Crozza a Che fuori tempo che fa del 26 novembre 2018 (video)

Anche ieri, 26 novembre 2018, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua consueta copertina satirica. Il comico si è mostrato dolorante e ha detto che ha male ad una scapola. Allora ha guardato un tutorial su Youtube e ha deciso di operarsi da solo, ma non riuscendoci ha chiesto a Fabio Fazio di aiutarlo. Il conduttore però ha risposto di non essere un chirurgo e di non poterlo operare…perché non ha studiato.

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 15 aprile 2019 (video)

Ma la sottosegretaria Laura Castelli del M5S ha detto che studiare ormai non serve più – ha sottolineato Crozza -, visto che dopo aver litigato con Padoan a Porta a Porta sullo Spread ha dichiarato che, solo perhé uno ha studiato di più, non deve per forza avere ragione. Amica Castelli – ha continuato Crozza – tendenzialmente sì. Chi ha studiato tende a saperne di più, quindi tende ad avere ragione e quindi tende anche a farti fare delle figure di m… da Vespa. Non è colpa di Padoan se ha studiato, è colpa tua che ci vai a discutere!

LEGGI ANCHE  Che fuori tempo che fa: 8 gennaio 2018, anticipazioni

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Crozza Che fuori tempo che fa 26 novembre 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: