Crozza a Che fuori tempo che fa del 22 ottobre 2018 (video)

Ieri, 22 ottobre 2018, Maurizio Crozza ha aperto come al solito la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua copertina satirica. Il comico si è subito complimentato con Fabio Fazio per aver intervistato Mimmo Lucano a Che tempo che fa il giorno prima. Tra poco sarà in prepensionamento, ha commentato, perché Salvini ha già chiesto il suo rimpatrio a Savona.

Crozza ha poi chiesto a Fazio come fosse da vicino un uomo di sinistra, perché ormai sono esemplari in via di estenzione. In Italia ne sono rimasti due: Mimmo Lucano e il Papa, solo che il Papa per contratto non può riprodursi, quindi Lucano deve fare in fretta a fare dei Lucanini. Gli ultimi due nidi del PD rimasti erano in Trentino Alto-Adige, ma sono stati sterminati pure quelli nel weekend, un po’ per colpa dei predatori della Lega, un po’ per i venti artici provenienti dalla Leopolda. Poi ha parlato della gaffe dell’acqua Uliveto

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 27 novembre 2017 (video)

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Crozza Che fuori tempo che fa 22 ottobre 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: