Crozza a Che fuori tempo che fa del 21 gennaio 2019 (video)

Ieri, 21 gennaio 2019, è tornato Maurizio Crozza in apertura della puntata di Che fuori tempo che fa, con la sua consueta copertina satirica. Il comico ha “rimproverato” Fabio Fazio per aver fatto del sarcasmo su Alessandro Di Battista, ospite il giorno precedente a Che tempo che fa.

Di Battista – ha sottolineato Crozza – è tornato dal Guatemala che sembrava un oracolo: “Così parlò Dibattustra“. Ha detto che la Tav è una str*nzata, che Fazio ha la coda di paglia, poi ha dichiarato guerra alla Francia…e poi ha aggiunto: “Basta, vado in India”. Questo paese non è mica un albergo, ha detto il comico rivolgendosi direttamente all’esponente 5 Stelle. Ma il problema, ha aggiunto, non è tanto Di Battista che va in India, ma Di Maio che resta…

LEGGI ANCHE  Che fuori tempo che fa: 22 gennaio 2018, anticipazioni

A voi il video integrale della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, 21 gennaio 2019. Buona visione!

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: