Crozza a Che fuori tempo che fa del 19 novembre 2018 (video)

Anche ieri, 19 novembre 2018, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua consueta copertina satirica. Il comico, con un sacchetto della spazzatura in mano, ha espresso il suo dubbio amletico: termovalorizzare o non termovalorizzare? Questo è il problema. Mezzo Amleto e mezzo A’ndrangheta.

Il Governo ha riproposto di mandare l’esercito nella Terra dei Fuochi. Sono lì dal 2008, sempre riconfermati, e oggi servono ancora. La Seconda Guerra Mondiale è durata la metà. Siamo in guerra su tutto in questo paese (e perdiamo sempre): le infrastutture sono la nostra Waterloo, l’abusivismo la nostra Caporetto e l’evasione fiscale la nostra Atlantide…perché è tutto sommerso. Il problema è che il nostro problema siamo noi, che ci spariamo sui co**ioni da soli.

LEGGI ANCHE  Che fuori tempo che fa: 15 ottobre 2018, anticipazioni

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Crozza Che fuori tempo che fa 19 novembre 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: