Crozza a Che fuori tempo che fa del 19 febbraio 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 19 febbraio, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua consueta copertina satirica. Il comico si è collegato con Fabio Fazio vestito in modo particolarmente elegante, in onore del conduttore, perché ha fatto il classico. Nei licei classifi infatti, stando a molte schede di autovalutazione degli istituti, ci sono studenti di “razza ariana”: classe sociale medio-alta, niente disabili e al 99% italiani.

I presidi ne parlano vantandosene, così le classi non devono “perdere tempo” con gli stranieri. Ovvio – ha sottolineato Crozza -, se in classe hai uno studente cingalese che continua a tentare di venderti le rose, le lezioni vengono rallentate. Ma i presidi si difendono: hanno solo risposto a domande poste dal Ministero. E allora, presa parrucca e immancabile sciarpina, Crozza si è trasformato nella Ministra Fedeli

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 10 dicembre 2018 (video)

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Crozza Che fuori tempo che fa 19 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.