Crozza a Che fuori tempo che fa del 18 febbraio 2019 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 18 febbraio 2019, è tornato Maurizio Crozza in apertura della puntata di Che fuori tempo che fa, con la sua consueta copertina satirica. Il comico ha esultato: Matteo Salvini è salvo! Ha vinto il no al processo!

Peccato per i problemini della piattaforma Rousseau, che era lenta, si bloccava. Qualcuno ha pensato all’attacco di un hacker, ma in realtà era Fabio Fazio, ha “svelato” Crozza. Ha passato tutto il giorno a cliccare affinché lo processassero. Scherzi a parte, doveva essere il giorno di Salvini…e invece hanno arrestato i genitori di Matteo Renzi.

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa dell'11 marzo 2019 (video)

A voi il video integrale della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, 18 febbraio 2019. Buona visione!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.