Crozza a Che fuori tempo che fa del 14 gennaio 2019 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 14 gennaio 2019, è tornato Maurizio Crozza in apertura della puntata di Che fuori tempo che fa, con la sua consueta copertina satirica. Il comico, per la prima volta con la barba, ha subito sottolineato come, dopo la cattura di Cesare Battisti, il cerchio si stia stringendo su Fabio Fazio e ha consigliato all’amico di vivere ogni giorno come se fosse…l’ultima puntata.

Comunque Fazio deve stare tranquillo, perché questo Governo un giorno dice una cosa e il giorno dopo dice l’opposto. E’ l’unico Governo che fa opposizione a se stesso. Se Di Maio dice una cosa, Salvini dice l’opposto e viceversa. Lega e 5stelle a Crozza ricordano il wrestling: si menano, ma è tutto spettacolo. E Conte ad ogni round fa la majorette che e con il cartello 1.6, 1.8, 2.4, 2.04. E il PD intanto che fa?

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 3 dicembre 2018 (video)

A voi il video integrale della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, 14 gennaio 2019. Buona visione!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.