Crozza a Che fuori tempo che fa del 13 maggio 2019 (video)

Ieri, 13 maggio 2019, è tornato Maurizio Crozza in apertura della puntata di Che fuori tempo che fa, con la sua consueta copertina satirica. Il comico ha ironizzato ancora una volta sulle polemiche che vedono protagonista Fabio Fazio: ti chiudono il programma tre puntate prima (Che fuori tempo che fa, ndr) e l’amministratore delegato Rai Salini non ne sapeva niente, ha detto Crozza rivolgendosi al conduttore. Ma Salvini, a naso, lo sapeva.

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 29 gennaio 2018 (video)

Nel frattempo Salvini continua con la sua lotta contro la cannabis e invece chiede di legalizzare la prostituzione, perché la droga fa male, ma fare l’amore fa bene. Il comico si è però chiesto cosa c’entri la prostituzione con l’amore. Uno che li mette sullo stesso piano, o non ha mai conosciuto l’amore…o ha sempre speso troppo con le fidanzate.

A voi il video integrale della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, 13 maggio 2019. Buona visione!

LEGGI ANCHE  Che fuori tempo che fa: 23 aprile 2018, anticipazioni

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: