Crozza a Che fuori tempo che fa del 12 novembre 2018 (video)

Ieri, 12 novembre 2018, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua consueta copertina satirica. Il comico ha iniziato a fare i complimenti a Fabio Fazio, che, oltre ad essere bravo, è anche molto astuto: già due anni fa infatti aveva previsto che Alessandro Di Battista avrebbe dato della “pu**ana” ai giornalisti e quindi si è preventivamente tolto dall’Albo.

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 6 maggio 2019 (video)

I 5 Stelle se la prendono con i giornalisti; Matteo Salvini ce l’ha coi neri e con i rom; il senatore Pillon, col suo disegno di legge, umilia le donne; Rocco Casalino prende di mira i disabili e i down. Se nel Governo si trovasse qualcuno che ha voglia di dare la caccia agli ebrei saremmo di fronte ad un “sequel”. E se magari iniziassero a bruciare qualche libro, avremmo fatto il giro completo…di 370 gradi!

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 22 gennaio 2018 (video)

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Crozza Che fuori tempo che fa 12 novembre 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: