Crozza a Che fuori tempo che fa del 10 dicembre 2018 (video)

Ieri, 10 dicembre 2018, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua consueta copertina satirica. Il comico ha chiesto a Fabio Fazio, in quanto esperto di televisione pubblica, se in Polonia si vedesse Rai1. Perché in questi giorni in Polonia è in corso la conferenza ONU sul cambiamento climatico, dove ricercatori ed esperti cercano di capire come ridurre le emissioni di CO2.

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 26 novembre 2018 (video)

A tutti questi esperti sarebbe però bastato guardare Rai1, in particolare Uno Mattina, per capire qual è la causa dei cambiamenti climatici: è Satana! Questo è quello che sostiene il capo di gabinetto del Ministero per la Famiglia e le disabilità, Cristiano Ceresani, intervenuto nel programma di Rai1. La sua teoria è che si sta compiendo la profezia biblica degli ultimi giorni: Sanata che, attraverso l’uomo, mira alla distruzione del creato. Più scientifico di così!

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa dell'1 ottobre 2018 (video)

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Crozza Che fuori tempo che fa 10 dicembre 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: