Crozza a Ballarò del 3 dicembre 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Maurizio Crozza ha aperto anche stasera Ballarò con la consueta copertina satirica. Il comico ha esordito dicendo di essere un cretino, ma non uno qualsiasi: il re dei cretini. Solo un cretino come lui, ha detto a Giovanni Floris, avrebbe infatti potuto sperare che la Corte Costituzionale oggi decidesse se il “porcellum” è costituzionale o no.

Tutto l’intervento di Crozza ha riguardato proprio la Corte Costituzionale. Il comico ha anche ironizzato sugli stipendi dei nostri giudici: il Presidente della Corte prende il triplo del Presidente della Corte americana; in più i giudici ci costano 750 euro al giorno di auto blu, neanche avessero Alonso come autista.

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 5 novembre 2019

A voi il video di Maurizio Crozza a Ballarò del 3 dicembre 2013:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.