Crozza a Ballarò del 29 gennaio 2013 (video)

Maurizio Crozza ha aperto in modo particolarmente divertente la puntata di Ballarò del 29 gennaio 2013. All’inizio ha parlato dello sfinimento procurato dai politici in tv e ha chiesto se non si potesse andare a votare la prossima domenica, anziché doverseli vedere un altro mese in tv (rimane l’alone degli occhiali di Monti anche dopo che si è spento il televisore, dice).

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 27 novembre 2018

Questo tour elettorale ha sfinito anche Casini, presente in studio, che dall’assomigliare a George Clooney è passato al sembrare Severgnini dopo il Pranzo di Babette. Poi ha imitato anche Antonio Ingroia e il suo “nebuloso” programma politico, facendo ridere tutti i politici presenti…e anche il pubblico a casa.

A voi il video di Maurizio Crozza a Ballarò del 29 gennaio 2013.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: