Crozza a Ballarò del 22 ottobre 2013 (video)

Maurizio Crozza ha iniziato il suo monologo a Ballarò con la metafora del pacchetto di crackers tutto sbriciolato. La politica italiana, ha detto il comico ligure, è proprio uguale: inutilizzabile. Poi ha parlato dei senatori che si fanno chiamare “innovatori” e che vogliono riformare il centrodestra senza Silvio Berlusconi. Tra gli innovatori, oltre a Giovanardi, Sacconi e molti altri, c’è anche Roberto Formigoni – che viene imitato -, a cui viene chiesto se si senta un traditore: “quando il gallo canterà, io innoverò“.

LEGGI ANCHE  Gene Gnocchi a DiMartedì del 17 ottobre 2017 (video)

Crozza si è rivolto poi a distanza a Mario Monti, che in settimana si è lamentato del cane regalatogli da Daria Bignardi in una puntata de Le Invasioni Barbariche: dopo tutte le tranvate nei denti prese dall’ex premier, forse il cane sarà ricordato come il momento più fulgido della sua carriera politica.

A voi il video di Maurizio Crozza a Ballarò del 22 ottobre 2013:

LEGGI ANCHE  Crozza nel paese delle meraviglie: i video del 22 novembre 2013

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: