Crozza a Ballarò del 15 ottobre 2013 (video)

Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Ballarò di questa sera imitando Renato Brunetta, ospite due sere fa di Fabio Fazio a Che tempo che fa, dove ha polemizzato sul compenso del conduttore. Il comico genovese ha chiesto insistentemente quanto guadagnasse Giovanni Floris, quanto costassero Bernacca, i piatti de La Prova del Cuoco – e dove finissero -, e tanti altri personaggi Rai.

Poi ha commentato alcuni accadimenti degli ultimi giorni, tra cui l’uscita della nuova legge di stabilità, con la nuova Trise, la tassa che “raduna” l’ex IMU, l’ex Tarsu e tante altre. Crozza ne spiega a modo suo il significato…

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 5 novembre 2019

A voi il video di Maurizio Crozza a Ballarò del 15 ottobre 2013:

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: