Crozza a Ballarò del 12 novembre 2013 (video)

Anche stasera è andata in onda l’imperdibile copertina di Maurizio Crozza a Ballarò, che si è aperta con la notizia del ritorno dell’astronauta Luca Parmitano, dopo la sua permanenza dello spazio. Dopo essere tornato ha voluto leggere i giornali italiani, ha raccontato il comico ligure, ed è diventato l’unico astronauta al mondo che “Huston, abbiamo un problema!” l’ha detto dopo aver rimesso piede sulla terra. Pare che stia chiedendo insistentemente di poter ripatire.

LEGGI ANCHE  Maurizio Crozza a Ballarò dell'8 gennaio 2013 (video)

Non sono ovviamente mancati i riferimenti all’argomento del momento, ossia le tante tasse proposte per l’ormai celeberrima legge di stabilità. Tuc, Trise, Tari, Tasi: Crozza ha riassunto a modo suo quello che dovremo pagare prossimamente, inventando anche nuove tasse che ricomprendono “tributi” molto particolari.

A voi il video di Maurizio Crozza a Ballarò del 12 novembre 2013:

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: