Video Crozza a Ballarò del 10 settembre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ ripartito Ballarò e con lui la copertina satirica di Maurizio Crozza. Una partenza in grande stile, visto il clima politico che, come non mai, si presta a battute e prese in giro. Il comico genovese ha salutato Giovanni Floris raccontando di non essersi potuto godere le vacanze: aveva spento la tv, il telefonino e tutto il resto, ma gli sono passati sopra la testa gli aerei con gli striscioni “Forza Silvio – Forza Italia!”:

Mentre lo guardavo passare, ho pensato: ecco a cosa potrebbero servire gli F35! Ad abbatterlo…

Poi ha continuato a parlare di Silvio Berlusconi, sottolineando come questo periodo, quando sarà scritto sui libri di storia, sarà ricordato come quello della “trattativa Stato-Silvio”.

LEGGI ANCHE  Crozza a Ballarò del 29 ottobre 2013 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza a Ballarò del 10 settembre 2013:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.