Cristina Parodi Cover chiude?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Giornate di decisioni in quel di La7. Sembra sempre più certo che Cristina Parodi Cover, il contenitore gossipparo del tardo pomeriggio condotto dalla più grande delle sorelle Parodi, stia per chiudere. Gli ascolti sono abbastanza penosi – raramente il programma tocca il 2% di share – e non soddisfano ovviamente la rete, che starebbe pensando di riposizionare la parentesi rosa in fondo a Cristina Parodi Live (che non sarebbe invece in discussione, almeno per ora), allungandolo quindi di una ventina di minuti.

Da voci che ci sono giunte, sembra che i vertici dell’azienda si siano dati ancora qualche giorno – una decina al massimo – per valutare bene il destino del programma, anche se i dubbi sono davvero molti, soprattutto perché Cristina Parodi Cover fa da traino a I Menù di Benedetta, altra trasmissione con ascolti non eclatanti (nonostante i cambiamenti rispetto alla scorsa edizione) che avrebbe bisogno del giusto lancio.

LEGGI ANCHE  Daria Bignardi: Le invasioni barbariche tornano il 16 gennaio. Per l'ultima volta

Vedremo che cosa deciderà di fare La7 per correggere il tiro del “nuovo pomeriggio” e per trasformare in positivo un bilancio che, in queste prime settimane d’autunno, non può assolutamente soddisfare.

Un consiglio che ci sentiamo di dare però è di non stancare lo spettatore della rete sempre con gli stessi tre voltiBenedetta Parodi, Cristina Parodi e Geppi Cucciari -, perché a furia di ospitate reciproche, quando ci si collega al canale non si capisce mai che programma si stia vedendo. Vada per i battesimi, ma quando è troppo…

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.