Crazy for football 2021, il cast

A garanzia della qualità del film-tv Crazy for football, in onda lunedì 1° novembre 2021 su Raiuno, c’è oltre all’incredibile storia, tratta da un fatto realmente accaduto, anche il cast, capitanato da un pezzo da novanta come Sergio Castellitto.

Ma non è il solo. Al suo fianco ci sono altri due grandi attori come Max Tortora e Massimo Ghini, ed oltre a loro attori ed attrici che danno vita ad un cast corale adatto a raccontare una storia come questa, che unisce inclusione e sport. Ecco, allora, il cast di Crazy for football:

Sergio Castellitto: Saverio Lulli, psichiatra che decide di istituire una squadra di calcio a cinque formata da pazienti affetti da malattie mentali;
Max Tortora: Vittorio Zaccardi, ex giocatore, vedovo e dipendente dal gioco d’azzardo, che Lulli decide di chiamare come allenatore della squadra, ovviamente senza pagarlo:
Massimo Ghini: Luca De Metri, psichiatra che nonostante stimi Lulli si oppone alla sua idea, negandogli i fondi necessari per portare avanti il suo progetto;
Antonia Truppo: Paola, assistente di Saverio;
Cecilia Dazzi: Giovanna, ex moglie di Saverio, che gli ricorda che oltre a dei pazienti ha anche una figlia;
Angela Fontana: Alba, figlia adolescente di Saverio e Giovanna, che il protagonista coinvolge nella sua idea;
Lele Vannoli: Sandrone
Lorenzo Renzi: Fabione;
Manuel Gonzalo Alonso Buenaposada: Josè;
Federico Antonucci: Davide;
Simone Baldasseroni: Tommaso;
Jacopo Maria Bicocchi: Stefano;
Walter Cordopatri: Alfredo;
Alessio Del Mastro: Giulio;
Livio Kone: Kader;
Alessio Ranucci: Lorenzo.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: