#CR4 – La Repubblica delle Donne, il cast

Sarà sempre l’universo femminile al centro di #CR4-La repubblica delle donne, la nuova edizione del varietà di Rete 4 condotto da Piero Chiambretti ed in onda dal 27 novembre 2019. Un’edizione lunghissima, che accompagnerà il pubblico fino alla primavera e che, per questo, ha bisogno di un corposo cast al suo fianco.

Un gruppo di personaggi che si alterneranno sul palco e che giocheranno con il conduttore ed i suoi ospiti per parlare di attualità e di donne. Troveremo, quindi, con Chiambretti, Valeria Marini, testimonial del Bagaglino che ora la Banca d’Italia vuole vendere, Vittorio Feltri che dispenserà alcuni consigli di cuore, Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer, Alfonso Signorini, Katia Follesa, Rosalia Porcaro, la ballerina Lidia Karew, il cromatologo Ubaldo Lanzo, il saggio Peppino, la piccola Klaudia Pepa e Tiziana Catalano.

LEGGI ANCHE  #CR4 - La Repubblica delle donne, con Piero Chiambretti da stasera su Rete4

Presente anche il Ministero della Repubblica delle Donne, composto da Antonella Elia, Iva Zanicchi, Francesca Barra, Lory Del Santo e Maria Vittoria Longhitano, l’Arcidiacona. Nel cast anche Massimo Lopez, nei panni della Monaca di Monza con i baffi.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: