Cotto e Mangiato riparte il 23 settembre 2013 con Tessa Gelisio

In molti si stavano chiedendo quando sarebbe ripartito Cotto e Mangiato, la rubrica di cucina all’interno di Studio Aperto. La data di partenza è proprio quella di oggi, 23 settembre 2013, come sempre all’interno dell’edizione delle ore 12.25 del telegiornale di Italia1 diretto da Giovanni Toti. Tra i fornelli della propria cucina troveremo ancora una volta Tessa Gelisio.

In questa edizione, stando a quanto viene annunciato, ci saranno due novità: la “ricetta schiscetta”, per la classica pausa pranzo in ufficio, studiata per risparmiare e mangiare più sano e la “ricetta light”, per chi vuole mangiare leggero, sano e dietetico.

LEGGI ANCHE  Augusto Minzolini a Canale5? I giornalisti Mediaset protestano

Confermata una volta alla settimana la realizzazione della ricetta del telespettatore.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: