
La settima puntata di Ballando con le Stelle 2020 di stasera, 31 ottobre, in onda su Rai1, ha mostrato anche la coppia formata dal conduttore Costantino della Gherardesca e dalla storica ballerina Sara di Vaira. La coppia ha ballato un impegnato Paso Doble sulle note della canzone Tainted Love dei Soft Cell. Prima dell’esibizione, hanno parodiato l’esibizione di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro della scorsa settimana.
Costantino della Gherardesca: i voti a Ballando
La coppia è stata giudicata dalla giuria – separata dal plexiglas – formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. Anche stasera la giuria si è divisa tra chi ha apprezzato l’esibizione, le musiche e in generale il folklore e chi invece ha trovato che Costantino abbia trovato male. A fine esibizione però c’è stata una forte discussione tra Carolyn Smith e la coppia a causa di alcune esternazioni sui social della giudice. Il voto totale della coppia è stato di 33 punti, con un 10 di Mariotto e un 4 della Smith.
A voi il video dell’esibizione di Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.
Video Costantino della Gherardesca – 31 ottobre 2020
"Continuerò a scendere di livello finché la giuria non mi capisce"@Saradivaira @CdGherardesca #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/Ic0yyVkbDT
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) October 31, 2020