Cos’è successo a Luciana Littizzetto?

Luciana Littizzetto è apparsa infortunata a Che tempo che fa nella prima puntata dell’anno in onda stasera, 12 gennaio 2020. Ma che cos’è successo alla comica? Il suo incidente, se così si può chiamare, ha occupato tutte le pagine dei media durante le vacanze di Natale.

Per lei una disavventura tanto banale, quanto grave nelle conseguenze: è scivolata per strada, rompendosi rotula e polso. La rottura della rotula, in un primo momento ingessata, ha richiesto in seguito un’operazione e, sebbene Lucianina sia tornata a casa dopo pochi giorni, è rimasta poi a riposo forzato.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 3 novembre 2019 (video)
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: