Cortesie per gli ospiti B&B su Real Time: puntate in streaming e casting

Cortesie per gli ospiti B&B è un programma tv della categoria reality che si appresta a iniziare la sua prima stagione oggi, 11 novembre 2019. Si tratta dello spin off del fortunato format omonimo, con la differenza che invece che due coppie di “privati” in questo caso si sfidano due strutture alberghiere B&B, ovvero Bed and Breakfast. I giudici qui saranno dunque  la “viaggiatrice intransigente” Michela Andreozzi, di professione attrice, regista e conduttrice radiofonica), il food blogger Lorenzo Biagiarelli e l’interior designer Max Viola. Prenderanno loro il posto di Csaba dalla Zorza, Diego Thomas e Roberto Valbuzzi. Più sotto trovate le loro schede.

LEGGI ANCHE  Cortesie per gli ospiti 2019: Enrica e Francesca vs Federico e Claudia

Cortesie per gli ospiti B&B – Orari e canale

Cortesie per gli ospiti B&B va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) dal lunedì al venerdì nel preserale alle ore 20,10. Ogni puntata dura circa un’ora e termina alle 21,10.

Cortesie per gli ospiti B&B – Puntate

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. Troverete tutte le puntate in streaming integrale al link sotto subito dopo la messa in onda.

Stagione 1

Puntata 1 – Torre della Botonta vs Borgo San Sisto
Puntata 2 – Palazzo Borghesi vs Relais degli Angeli
Puntata 3 – Villa Cavadini vs Villa Liberty
Puntata 4 – Casa del tabacco vs. La Macchiola
Puntata 5 – 21 barra 5 vs Maison La Saxe
Puntata 6 – Le 12 lune vs Le Origini
Puntata 7 – Locanda Settimo Cielo vs. Torre di Vico

LEGGI ANCHE  Camionisti in trattoria Friuli Venezia Giulia: ristoranti e puntata in streaming

Chi è Max Viola


Chi è Michela Andreozzi


Chi è Lorenzo Biagiarelli


Cortesie per gli ospiti B&B – Casting e come partecipare

Se volete partecipare al programma, il casting è aperto. La produzione è di Magnolia e tutte le informazioni per iscriversi si possono trovare qui. L’iscrizione è riservata ai maggiorenni ed è necessario fornire codice fiscale, e-mail, telefono e due: una personale e una del salotto di casa.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: