Corinne Clery a Quelli che… (video)

Corinne Clery, protagonista dell’edizione in corso di Pechino Express ed eliminata nell’ultima puntata andata in onda, è stata ospite quest’oggi di Nicola Savino a Quelli che…, il contenitore del pomeriggio domenicale di Rai2. La curiosità di tutti gli amanti del gossip è sicuramente stata soddisfatta, visto che gran parte dell’intervista ha riguardato il suo ormai ex Angelo Costabile e la sua esperienza nel reality di Rai2.

LEGGI ANCHE  Rocco Siffredi sbarca su Sky con "Ci pensa Rocco"

Più che Savino, la parte più interessante dell’intervista l’ha fatta Selvaggia Lucarelli, presente in studio. A lei infatti la Clery ha deciso di spiegare il perché dei suoi comportamenti “maneschi”, giustificandoli come “momenti di nervosismo” e sottolineando come il nervosismo di Angelo invece non si sia mai visto.

Ma l’eccesso di fango gettato su Angelo è risultato davvero fastidioso e il tentativo di risultare simpatica e “ricostruirsi l’immagine” non è per nulla riuscito. Potete rendervene voi stessi conto grazie al video integrale dell’ospitata di Corinne “Sclery” a Quelli che.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: