Conto alla rovescia, come partecipare al gioco di Canale 5?

Cinque concorrenti, un solo vincitore, un montepremi da portarsi a casa in una lotta contro il tempo: è Conto alla rovescia, il nuovo programma di Canale 5 condotto da Gerry Scotti, che testa così un format tutto italiano cercando di proporre al pubblico un gioco in cui il tempo è protagonista.

In Conto alla rovescia, infatti, i cinque concorrenti devono superare quattro prove di cultura generale. Chi non riesce a superarle dovrà affrontare il conto alla rovescia, ovvero un gioco in cui quando il tempo scade sarà eliminato colui o colei che avrà la mano di gioco. Solo uno di loro accederà al Time Out, ovvero il gioco finale.

Ma come si fa a partecipare a Conto alla rovescia? Il programma è prodotto da Rti insieme a DryMedia: per candidarsi bisogna andare sulla pagina dedicata al programma del sito di DryMedia ed indicare i propri dati, raccontare qualcosa di sé e, se possibile, caricare anche un video di presentazione. Per candidarsi serve anche il codice fiscale, una e-mail, un numero di telefono ed una foto. I candidati, infine, devono effettuare personalmente la propria iscrizione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: