Concerto Primo Maggio 2019 Roma: orari, scaletta e diretta streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tutto pronto in Piazza San Giovanni di Roma dove questo pomeriggio, mercoledì 1 maggio, si terrà il consueto Concerto del Primo Maggio. A presentarlo sarà ancora la coppia composta da Ambra Angiolini e Lodo Guenzi (cantante de Lo Stato Sociale), così come avvenne anche nell’edizione dello scorso anno.

L’evento è a ingresso gratuito: per chi non potesse seguirlo dal vivo, potrà sintonizzarsi su Rai3 a partire dalle ore 15 oppure sulle frequenze di Radio2.

Ordine uscita Concerto Primo Maggio

Il 30 aprile è stata ufficializzata la scaletta completa del Concerto del Primo Maggio di Roma. Sui canali social dell’evento, infatti, è stato pubblicato l’ordine d’uscita completo di tutti gli artisti. Ad aprire il concerto sarà La Rua: come sempre, i “pezzi grossi” si esibiranno nelle prime ore serali.

La Rua
Ylenia Lucisano
I Tristi
Giulio Wilson
Margherita Zanin
Fulminacci
Eman
Lemandorle
Izi
La Rappresentante di Lista
Eugenio in Via di Gioia
Colapesce e Bianco
Dutch Nazari
Fast Animals and Slow Kids
La Municipal
Pinguini Tattici Nucleari
Coma Cose
Canova
Rancore
Ex Otago
Anastasio
Zen Circus
Ghemon
Omar Pedrini
Noel Gallagher
Carl Brave
Manuel Agnelli
Daniele Silvestri
Achille Lauro
Gazzelle
Subsonica
Ghali
Motta
Negrita
Orchestraccia

Diretta streaming Concerto Primo Maggio

Per chi non avesse la possibilità di godersi il Concerto del Primo Maggio comodamente seduto sul divano di casa davanti alla TV, sarà possibile seguire le esibizioni di tutti i cantanti sia in diretta streaming che ondemand.

Nel primo caso, è sufficiente collegarsi da computer al sito RaiPlay, effettuare l’accesso con il proprio account (è possibile registrarsi gratuitamente), accedere alla sezione Dirette e selezionare Rai3. RaiPlay è disponibile anche sotto forma di applicazione per smartphone e tablet e può essere scaricata gratuitamente dallo store del proprio dispositivo.

Per rivedere, successivamente, i video di tutte le esibizioni dei cantanti presenti sul palco di San Giovanni, basterà accedere alla sezione Video del sito della Rai o, più semplicemente, collegarsi su RadioMusik.

Seguici su Whatsapp - Telegram