Con il Cuore – Carlo Conti presenta una serata benefica da Assisi

Carlo Conti Con il cuore

Con l’arrivo delle belle giornate e la fine della stagione televisiva, si moltiplicano i programmi a sfondo benefico trasmessi sulle varie reti (Rai1 in particolare). Uno di questi è Con il cuore, spettacolo promosso dal Sacro Convento di Assisi e prodotto dalla RAI, con la conduzione di Carlo Conti e la regia di Maurizio Pagnussat. Il programma andrà in onda questa sera su Rai1 alle 21.20, in diretta dalla Piazza Inferiore della Basilica di San Francesco d’Assisi.

LEGGI ANCHE  Festival di Sanremo 2013 – la scaletta della quarta serata di venerdì 15 febbraio: Sanremo Story

E’ il quinto anno che Conti collabora con i frati francescani per questa manifestazione (che vanta dieci anni d’età) e si dice felice di aver potuto contribuire a questa importante raccolta fondi, il cui incasso viene sempre devoluto a favore di progetti benefici.

Ovviamente Carlo Conti non sarà solo. Ad intrattenere il pubblico interverranno vari nomi di spicco del panorama musicale italiano, tra cui Antonello Venditti, Umberto Tozzi, Pino Daniele, Emma e Antonino. I momenti musicali si alterneranno a dei momenti di riflessione.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: