
In seconda serata su La5 debutterà stasera Coming Out, nuovo programma nel quale, come si può capire già dal titolo, delle persone verranno “allo scoperto”. Ma non si tratterà di storie che riguardano soltanto omosessualità o altri temi per i quali si usa solitamente l’espressione nel titolo, quanto invece storie molto diverse di persone che hanno ogni tipo di segreto e che trovano finalmente il coraggio di mostrarsi per come veramente sono.
Dieci storie di segreti, rivelazioni e rinascita. Troveremo Lenny, giocoliere al circo all’insaputa della madre; Fabio, contabile di giorno e monumentale drag queen di notte; Cristiana, diciottenne fidanzata con un ragazzo di colore, ora pronta ad affrontare i genitori; Livio, giovane alle prese con la propria omosessualità.
Coming Out è format da 10 puntate in onda il giovedì alle 23.15 su La5. I protagonisti racconteranno se stessi senza filtri: dalla loro voce, l’esperienza del disagio vissuto per anni ma anche la volontà di dichiarare finalmente la verità alle persone più care.