Colorado 2015: cast e anticipazioni
Torna stasera, venerdì 20 febbraio, il varietà comico Colorado, quest’anno condotto da Paolo Ruffini (alla sua quinta edizione) assieme a Diana Del Bufalo, ex concorrente di Amici e ormai star del web dopo una sua “hit” contro la depilazione di certe zone femminili. Anche in questa nuova edizione il cast è molto ricco di nomi già amati dal pubblico.
Ad aprire la puntata di stasera saranno Alessandro Bianchi con Fabrizio Casalino e Gianluca Fubelli (Scintilla) nei panni de Il Volo. Nuovo spazio alla parodie: la rivisitazione della soap Il Segreto, con la partecipazione corale del cast; Valeria Graci nel ruolo di una biondissima del piccolo schermo; i Panpers nei panni di Mika e Fedez, ed infine Rita Pelusio trasformata in Violetta.
Confermati anche tanti altri comici: Pucci, Alberto Farina, Barbara Foria, Raffaele D’Ambrosio, Gianluca Impastato, Pino e gli Anticorpi (in formato duo), Peppe Iodice, Leonardo Manera, Giovanni Cacioppo e tanti altri.
Fanno invece la loro prima apparizione sul palco di Colorado Francesca De Santis e Danilo Milani nei panni dell’astronauta Samantha Cristoforetti ed il suo domestico, ed Alice Mangione, buffo GPS satellitare in carne ed ossa. A scaldare il pubblico e ad accompagnare live l’ingresso di ogni artista saranno Le Charleston.
Appuntamento alle 21.10 circa stasera su Italia1.