Claudio Bisio a G di Gaber fa concorrenza a Zelig (con Jannacci)

Mentre su Canale5 è in onda Zelig, su Rai3, a G di Gaber – Che tempo che fa speciale c’è l’ex presentatore Claudio Bisio, alla prima stagione di “libertà” dopo il divorzio dal programma che ha condotto per tantissimi anni. Con lui, a cantare Tintarella di luna e ad accompagnarlo al piano durante il monologo, il fido Paolo Jannacci, che nelle ultime tre edizioni di Zelig era stato proprio al fianco di Bisio.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te: stasera, 3 marzo 2018, ospiti Argentero e Marrone

Su Canale5 insomma si ride e si scherza, su Rai3 invece troviamo un Bisio impegnato, come raramente accade sul piccolo schermo. Qualche maligno potrebbe pensare che l’ex squadra di Zelig si sia messa a fare concorrenza al varietà comico mostrando scarsa riconoscenza. Noi crediamo invece che Bisio abbia fatto bene ad accettare una parte diversa dal solito, seppure piccola, vista la versatilità mostrata in tante pellicole cinematografiche.

LEGGI ANCHE  Luca e Paolo su La7 con Non contate su di noi

Bisio ovviamente non è stato l’unico ospite dello speciale Che tempo che fa dedicato a Gaber. Si sono alternati sul palco sia volti attesi – da Paolo Rossi a Samuele Bersani, da Neri Marcorè a Luciana Littizzetto – che qualche personaggio inaspettato, come Emma Marrone, il duo Luca e Paolo o addirittura Patti Smith. Li potete trovare nella gallery che vi proponiamo.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: