Ciao Darwin 2019, chi è Madre Natura?

E’ uno dei momenti più attesi da parte del pubblico (soprattutto maschile) di Ciao Darwin: stiamo parlando dell’ingresso in studio di Madre Natura, la bellissima modella che, nel corso delle puntate, rappresenta l’ordine naturale delle cose e vigila silenziosamente sulla gara tra le varie categorie che si sfidano all’interno del programma in onda su Canale 5 e condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. A Madre Natura, inoltre, il compito di selezionare coloro che affronteranno le diverse prove in studio, facendo girare un mappamondo.

LEGGI ANCHE  Ciao Darwin, puntata del 26 aprile 2019: perché non è in onda?

Madre Natura è cambiata nel corso delle stagioni, e sono numerose le modelle che l’hanno interpretata. Ma chi è Madre Natura in Ciao Darwin 8? La produzione ha deciso di non scegliere solo una modella per tutte le puntate in onda, ma di averne una diversa in ogni puntata.

Una scelta già presa per la terza e la settima edizione del programma, mentre nella quinta le Madri Natura furono due ed in tutte le altre, invece, una sola. E’ presumibile che, come nelle altre edizioni, Madre Natura sia interpretata da modelle provenienti da varie parti del mondo. “Madre Natura è il simbolo di quella bellezza incontaminata che inesorabilmente, secolo dopo secolo, abbiamo devastato”, ha commentato Bonolis a Tv Sorrisi e Canzoni.

LEGGI ANCHE  Ciao Darwin 2016: anticipazioni 25 marzo

Come sempre, Madre Natura farà il suo ingresso in studio ad inizio puntata, scendendo dalla scalinata centrale della scenografia, di fronte agli sguardi attoniti del pubblico presente.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: