Ciao Darwin, puntata del 26 aprile 2019: perché non è in onda?

Ciao Darwin 8, con il sottotitolo “Terre desolate”, sta regalando ottimi risultati a Canale 5, superando sempre i 4,5 milioni di telespettatori e vincendo la sfida del venerdì sera contro La Corrida, in onda su Raiuno. Un bel successo per lo storico programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. L’ottava edizione, però, si sta prendendo una pausa.

Perché Ciao Darwin del 26 aprile 2019 non è in onda? Mediaset ha deciso di mettere in pausa il programma in vista dei ponti festivi di questa settimana: per evitare un inevitabile calo di ascolti dovuto alle vacanze pasquali, del 25 aprile e del 1° maggio, la puntata di questa settimana non andrà in onda (al suo posto sarà trasmesso il film “Poveri ma ricchi”). Ciao Darwin, quindi, tornerà in onda da venerdì prossimo, 3 maggio 2019.

LEGGI ANCHE  Mediaset, il vintage si rivela vincente: nuovi titoli storici su Mediaset Extra

Ciao Darwin e la caduta di un concorrente

Lo stop del programma, quindi, non è dovuto ai recenti fatti legati al programma ed all’infortunio di un concorrente che, durante il gioco del “genodrome” si è infortunato cadendo da dei rulli mobili. L’uomo, infatti, ha riportato delle gravi ferite ed ora è ricoverato in serie condizioni.

In un comunicato, Canale 5, Paolo Bonolis e la Sdl2005 (la casa di produzione del programma), hanno informato “di aver preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese della trasmissione”.

“Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l’accaduto”, prosegue il comunicato, “Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario. È stato inoltre comunicato alla famiglia di aver già attivato la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio.”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: