Ciao Darwin 2016: anticipazioni 29 aprile

Ritorna stasera Ciao Darwin – sottotitolo La resurrezione -, il programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, con la regia di Roberto Cenci. Questa sera, 29 aprile 2016, alle 21.10 circa su Canale5 a sfidarsi saranno “Giovani” e “Mature“, due categorie tutte al femminile.

Caposquadra delle Giovani sarà Giovanna Rigato (ex concorrente del Grande Fratello 6, showgirl e giornalista), mentre la portavoce delle Mature sarà la sempre affascinante Gloria Guida (attrice e icona della commedia sexy all’italiana).

LEGGI ANCHE  Ciao Darwin, puntata del 26 aprile 2019: perché non è in onda?

Dopo tante splendide Madri Natura, questa settimana anche il pubblico femminile potrà rifarsi gli occhi. Depositario del meccanismo della casualità sarà, infatti, un aitante Padre Natura.

A decretare la squadra vincente, come di consueto, sarà la giuria, composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio. La sigla del programma è la storica Matti, che sarà danzata dal corpo di ballo di Marco Garofalo.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: