Ci vuole un fiore, ospiti 14 aprile 2023

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna con la seconda edizione Ci vuole un fiore, quello che è stato definito da Raiuno il primo show amico dell’ambiente. In onda con due puntate il 14 e 21 aprile 2023, il programma vuole infatti sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema del rispetto dell’ambiente, assolutamente attuale, tramite momenti di spettacolo con numerosi ospiti.

Alla conduzione di questa edizione ritroviamo Francesco Gabbani, cantante prestato alla tv ed ora nelle inedite vesti di conduttore. Ovviamente, Gabbani si renderà protagonista di numerosi momenti musicali, ma non solo.

LEGGI ANCHE  Ci vuole un fiore, ospiti ultima puntata 21 aprile 2023

Al suo fianco, quest’anno, Nino Frassica e Mario Tozzi, per ridere ma anche pensare a come fare per salvaguardare l’ambiente. Novità di questa edizione, inoltre, lo studio, completamente rinnovato e che regalerà al pubblico un’esperienza totalmente immersiva, un vero e proprio viaggio nella natura, mostrandola in tutta la sua bellezza.

Ci vuole un fiore, ospiti prima puntata

Nella prima puntata del 14 aprile 2023 entrano in studio portando con loro un fiore simbolico, una dedica d’amore alla Madre Terra: Ornella Vanoni, Levante Francesco Arca, Giusy Buscemi, Mr. Rain e Alfa.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 8 aprile 2018, anticipazioni

Gabbani ballerà, duetterà, interpreterà alcuni dei suoi maggiori successi e brani di altri grandi cantautori. Per farlo porterà la sua band arricchita da alcuni musicisti e da tre coriste e sarà inoltre presente un corpo di ballo inclusivo e lontano dagli stereotipi composto da otto ballerini, con le coreografie di Luca Paoloni.

Seguici su Whatsapp - Telegram