Ci pensa Antonino – Un pranzo per San Patrignano oggi su NOVE

Ci pensa Antonino – Un pranzo per San Patrignano è un programma di cucina che verrà trasmesso in tv stasera, domenica 9 dicembre 2018, su NOVE. Si tratta in realtà di uno speciale in cui il famoso chef Antonino Cannavacciuolo – volto di punta dell’emittente e giudice di Masterchef – ha voluto realizzare un’iniziativa nuova.

In occasione dei festeggiamenti per i 40 anni della comunità di San Patrignano, la celebre comunità di recupero per ex-tossicodipendenti fondata da Vincenzo Muccioli, Cannavacciuolo organizzerà infatti un sontuoso pranzo con l’aiuto dei ragazzi stessi, in buona parte anche impegnati in attività di formazione professionale legati appunto al settore alimentare.

Ma ci sarà anche occasione di ascoltare storie e speranze di persone che hanno sofferto, ma hanno anhche saputo rialzare la testa e inventarsi letteralmente una vita nuova, segno che uscire dalla droga è possibile se c’è la volontà di farlo.

L’appuntamento con Ci pensa Antonino – Un pranzo per San Patrignano è per questa sera alle 21.30 su NOVE. Il programma dura tre ore circa e terminerà verso le 0.30.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: