Christopher Leoni nello Zoo: “Sull’Isola c’erano più ricc….ni che fi**e vere”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel pomeriggio di ieri, durante lo Zoo di 105, è stato ospite Christopher Leoni, reduce dall’Isola dei Famosi.

Di sicuro, l’attore e modello brasiliano – come detto da Paolo Noise – – è sicuramente uno dei concorrenti più “particolari” di questa edizione.

Stiamo parlando del personaggio che non usa la carta igienica per non mettere il legno a contatto con l’ano, che usa il bicarbonato per l’igiene, cura le punture di scorpione in una camera iperbarica e sostiene che se maltratti la natura, i troll ti faranno venire un infarto.

In virtù del suo modo particolare di esprimersi, i conduttori hanno cercato di trattenerlo, anche se non sempre ci sono riusciti: “C’erano più ricc….ni che fi**e vere“.

Ovviamente, non poteva mancare la frase salvavita in queste situazioni: “Ho un sacco di amici nella moda. Sono tutti gay e gli voglio molto bene“.

Quando è arrivato il momento del racconto dell'”intimità” tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, si è cercato di moderarlo, con la Puccioni che cercava di far capire che forse non era la persona più indicata in quanto “Genuino”.

Ovviamente è stato specificato che la reazione sarebbe stata identica anche se si fosse trattato di una coppia etero: “Sono rimasto un po’ scioccato. Sono stato l’unico in confessionale a dire che è mancata un po’ di eleganza“. Qui trovate il video dell’intervista.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram