Chopped Italia: Serena D’Alesio vince il 18 settembre 2017 (gallery)

La seconda puntata di Chopped Italia (qui la nostra recensione) è andata in onda stasera, 18 settembre 2017, condotta da Gianmarco Tognazzi, con la giuria formata da Philippe Leveillé, Rosanna Marziale e Misha Sukyas. A vincere la puntata è stata la marchigiana Serena D’Alesio, che nel finale ha battuto il simpatico cinese – italiano di adozione – Marco Loy.

Serena D’Alesio è chef del ristorante Marchese del Grillo a Fabriano (Ancona). La sua cucina, come lei stessa l’ha definita, è “marchigiana al 99,9%”. Si è avvicinata alla cucina per sua madre, cuoca di un ristorante: essere con lei in cucina era l’unico modo per starle vicino.

LEGGI ANCHE  Da stasera Chopped su Food Network con Gianmarco Tognazzi

Anche questa sera i quattro chef si sono sfidati in 3 manche diverse – nella preparazione di un primo, un secondo e un dolce – e in ogni manche il peggiore è stato “tagliato fuori”. Gli ingredienti difficili e “originali” di questa puntata sono stati molti, dal cedro candito e i pretzel obbligatori per il primo, alle uova di cioccolato da inserire nel secondo.

A voi alcune immagini della puntata di Chopped di questa sera, vinta da chef Serena D’Alesio.

LEGGI ANCHE  Fatto in casa per voi, con Benedetta Rossi su Food Network
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: