Chiara Galiazzo a Riusciranno i nostri eroi (gallery)

E’ in onda su Rai1 la seconda puntata di Riusciranno i nostri Eroi, nuovo varietà condotto da Max Giusti sul quale ci siamo già espressi negativamente dopo l’esordio, a causa dell’eccessiva lentezza. Ad affiancare il presentatore ci saranno ancora una volta Donatella Finocchiaro, Laura Chiatti e Cristiano Malgioglio, mentre sul fronte degli ospiti troveremo Pierfrancesco Favino, Rocco Papaleo e la vincitrice di X Factor 2012 Chiara Galiazzo.

La presenza di Chiara – ad onor del vero inaspettata in un programma non certo rivolto ai giovani – è il primo “passo” verso la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2013, annunciata proprio pochissimi giorni dopo la sua vittoria al talent di SkyUno e criticata da molti addetti ai lavori, vista la scarsa popolarità della giovane.

LEGGI ANCHE  Nicola Savino torna in prima serata con Un minuto per vincere

Una delle critiche più spietate era arrivata proprio da Malgioglio, che si era detto stupito e contrariato dalle scelte fatte da Fabio Fazio e aveva apostrofato Chiara con un

Ma chi la conosce questa?

Ecco, stasera avrà modo di conoscerla, così come potranno farlo i sicuramente tanti spettatori di Rai1 che non hanno seguito il talent show su Sky. L’operazione “facciamola conoscere alla massa in vista del Festival” è iniziata.

LEGGI ANCHE  Festival di Sanremo 2013: ecco i brani di Sanremo Story, Emma duetta con Annalisa
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: