Chi l’ha visto? Video puntata 9 gennaio 2019. Casi Paparella, Vannini e Mingarelli

Ieri, 9 gennaio 2019, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si è aperta con la scomparsa di Domenica Paparella, detta Mimma, 55enne sparita dalla provincia di Bari il primo gennaio: purtroppo è arrivata la tragica notizia del ritrovamento del corpo della donna nella propria auto. Ogni ipotesi è aperta, ma è possibile che si tratti di suicidio.

Ampio spazio alla morte di Mattia Mingarelli, l’agente di commercio di Albavilla scomparso lo scorso 7 dicembre. Il suo corpo, ritrovato la vigilia di Natale, era in un bosco a 1.800 metri di quota, non lontano dal rifugio dove Mattia era stato visto l’ultima volta e dove il cane del ragazzo è ritornato più volte per cercarlo. I primi risultati dell’autopsia non hanno risolto il mistero. I colpi alla testa potrebbero essere stati causati dalla caduta oppure da una persona che l’ha colpito. Com’è morto davvero Mattia?

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 18 aprile 2018: casi Vannini, Teverini, Mollicone

Si è tornati poi ancora una volta sulla morte di Marco Vannini, il giovane ucciso a Ladispoli da un colpo di pistola sparato dal padre della sua ragazza, Antonio Ciontoli. Un caso che ha sconvolto l’opinione pubblica perché tutta la famiglia Ciontoli, presente nella casa, ha atteso ore prima di chiamare i soccorsi e non ha mai raccontato esattamente come fossero andate le cose. Marco forse si poteva salvare. In primo caso il solo Antonio aveva ricevuto una condanna per omicidio volontario, mentre la moglie e i due figli erano stati condannati per omicidio colposo. L’accusa ora chiede 14 anni di reclusione per omicidio volontario in concorso per tutta la famiglia Ciontoli.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 20 febbraio 2019. Casi Guerrina, Maria Sestina, Mollicone

Tanti i casi di persone scomparse. Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.

Video Chi l’ha visto? 9 gennaio 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: