Chi l’ha visto? Video puntata 7 febbraio 2018: casi Mastropietro, Paci, Foaro

Ieri, 7 febbraio 2018, è stata trasmessa una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La lunga pagina di apertura è stata dedicata al caso di Pamela Mastropietro, la ragazza romana scomparsa nel maceratese e ritrovata fatta a pezzi in due valigie.

Con la madre in studio, è stata ripercorsa la vita di Pamela. Come fosse finita nel tunnel della droga, perché avesse scelto di allontanarsi dalla comunità e molto altro, per capire come sia arrivata a morire in quel modo.

Si è parlato della scomparsa di Susy Paci, una donna di Arezzo che, dopo aver preso una sbandata sui social, ha deciso di raggiungere a Napoli un uomo. Si è trattato di un allontanamento volontario, ma la donna aveva mandato un messaggio ai figli dicendo che sarebbe tornata a casa per parlare con la famiglia e invece non ha più fatto ritorno. Sono passate settimane e di lei non si hanno più avuto notizie.

Inoltre l’omicidio della giovanissima Jessica Valentina Foaro, uccisa – pare – dall’amico Alessandro Garlaschi che la ospitava, un 39enne di professione tranviere, sposato, che secondo le ultime ricostruzioni ha tentato un approccio con lei, ma è stato rifiutato.

Tanti gli appelli per altre scomparse più o meno recenti. Per vedere video integrale della puntata di ieri, 7 febbraio, potete cliccare il link sotto. Buona visione.

Video Chi l’ha visto? 7 febbraio 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: