Chi l’ha visto? Video puntata 6 marzo 2019. Casi Vinci, Valerio, Maria Sestina

Ieri, 6 marzo 2019, la puntata di Chi l’ha visto? si è aperta con la sparizione di Valerio, scomparso da Monterotondo, vicino a Roma, in circostanze misteriose. Alla famiglia ha detto che avrebbe partecipato ad un compleanno, mentre agli amici ha raccontato di dover andare a trovare la nonna con la famiglia. In realtà si vede con l’ex fidanzata in un bar, prende l’autobus e poi sparisce nel nulla.

Una lunga pagina è stata dedicata anche questa settimana ad Alessio Vinci, il 18enne di Ventimiglia morto a Parigi, trovato sotto ad una gru dalla quale è precipitato. Nessuno sapeva si fosse recato a Parigi. Prima di morire ha lasciato un messaggio difficile da decifrare, E.T.P. je sais CAM 381ASLCM”. Le lettere E.T.P. sono state anche trovate incise con l’accendino sotto la scrivania del ragazzo. Alcuni testimoni parlano anche della vincita di una ingente somma di denaro (forse 300mila euro) al Casinò della quale si vantava in un locale. Inoltre ha comunicato ad una sconosciuta, in quello stesso locale, di dover andare a Parigi ad incontrare una persona l’indomani.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 28 novembre 2018. Casi Scieri, Orlandi, Straccia

Al centro della puntata anche le strutture che fanno capo alla Sereni Orizzonti, in cui si sono verificati episodi di maltrattamento e morti molto sospette. E poi ancora la morte di Maria Sestina Arcuri, con continui nuovi elementi che fanno propendere per l’ipotesi di omicidio.

Tanti i casi di persone scomparse. Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 14 marzo 2018: casi Ceste e Cisterna di Latina

Video Chi l’ha visto? 6 marzo 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: