Chi l’ha visto? Video puntata 6 febbraio 2019. Casi Bortuzzi, Vannini, Giuseppe

Ieri, 6 febbraio 2019, la puntata di Chi l’ha visto? si è aperta in modo particolare: con la sigla suonata da un’orchestra sinfonica, in tipico stile sanremese. Un momento di “gioco” che il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3 ha voluto regalare ai propri spettatori vista la contemporanea messa in onda del Festival, prima di una puntata però molto pesante.

Il primo caso trattato è quello di Manuel Bortuzzo, il nuotatore ferito a Roma da un colpo di pistola. I due ragazzi che hanno sparato si sono costituiti, presentandosi in caserma con un legale. Perché abbiano sparato non è ancora chiaro. Manuel, purtroppo, resterà paralizzato a causa del trauma midollare completo.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 12 dicembre 2018. Casi Magalizzi, Gioia e Anteghini

Si è parlato poi del piccolo Giuseppe Dorice, il bimbo ucciso dal compagno della mamma, Tony Essobti Badre, italo-tunisino di 24 anni che l’ha picchiato selvaggiamente e poi ha atteso ore prima di chiamare i soccorsi. La foto di Giuseppe utilizzata per il manifesto funebre in realtà ritrarrebbe uno zio quando era piccolo. Non c’è pace nemmeno dopo la morte per questo bambino.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 29 novembre 2017: casi Rapposelli, Gioia e Bergamini

Ancora ampio spazio all’omicidio di Marco Vannini, con i genitori presenti in studio. Per quel “colpo accidentale” e le ore di ritardo nel chiamare i soccorsi, Antonio Ciontoli, padre della fidanzata di Marco, ha avuto una condanna a 5 anni di carcere, contro i 14 del primo grado. Nessuno riesce ancora a capacitarsene.

Tanti i casi di persone scomparse. Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.

Video Chi l’ha visto? 6 febbraio 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: