Chi l’ha visto? Video puntata 5 giugno 2019. Casi Scieri, Drago, Pierno e truffe romantiche

Ieri, 5 giugno 2019, la puntata di Chi l’ha visto? si è aperta con il giallo della scomparsa di Gian Paolo Bertuzzi, sparito a fine maggio. La moglie, in collegamento col programma, si è detta estremamente preoccupata. Ieri infatti al porto di Ancona è stata trovata la sua auto, dentro un coltello insanguinato. Prima della scomparsa da Piacenza aveva prelevato 4mila euro. Lui dov’è? Da quanto tempo il pick-up era al porto?

Ampio spazio è stato dedicato anche questa settimana alle truffe romantiche. Dopo la puntata scorsa in cui il programma ha mostrato le foto usate per catturare le vittime, molte donne hanno telefonato riconoscendo quelle fotografie. Sono state raccontate così alcune nuove storie, alcune anche finite molto male.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 17 gennaio 2018: casi Fantato, Ragusa, Manchisi

Si è parlato del bambino che sarebbe sepolto nella chiesa di Placanica, poi si è passati poi al caso di Emanuele Scieri: è stato riesumato il corpo del parà trovato morto nella caserma Gamerra di Pisa il 16 agosto 1999. Sul corpo verrà effettuata una nuova autopsia per determinarne con certezza le cause della morte. Il programma nel frattempo ha fatto sentire delle intercettazioni che lascerebbero pochi dubbi. Anche per Tony Drago, morto in una caserma, la morte è molto dubbia. Anche per lui potrebbe trattarsi di un atto di nonnismo finito male.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 14 marzo 2018: casi Ceste e Cisterna di Latina

Infine il caso di Erika Pierno, scomparsa a Torino nell’estate del 1993, a soli 21 anni. Non viveva con la famiglia, ma fino ad allora si era sempre tenuta in contatto. Poco prima della scomparsa aveva richiesto all’anagrafe una carta di identità, che però non risulta essere mai stata ritirata. La ragazza, con un passato di droga e brutte frequentazioni alle spalle, poco prima di sparire sembrava essere nuovamente serena. Cos’è successo?

Tanti i casi di persone scomparse. Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.

Video Chi l’ha visto? 5 giugno 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: