Chi l’ha visto? Video puntata 31 ottobre 2018. Casi Orlandi, Mannino

Ieri, 24 ottobre 2018, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si è aperta con i casi di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori: durante alcuni lavori di ristrutturazione di immobili del proprietà del Vaticano, sono stati trovati dei resti ossei che non è escluso siano appartenuti ad una delle ragazze scomparse tanti anni fa a Roma, la cui sparizione è sempre stata collegata alla Chiesa.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 15 novembre 2017: caso Rapposelli

Una lunga pagina è stata dedicata alla scomparsa (e ricomparsa) di Salvatore Mannino, imprenditore di 52 anni svanito misteriosamente il 19 settembre e ricomparso in Scozia, in un ospedale di Edimburgo, senza memoria. Ieri però ha confessato: si è inventato tutto perché stanco della convivenza con la moglie e la suocera.

Tanti i casi di persone scomparse. Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 19 settembre 2018. Caso Regina e Willy Branchi

Video Chi l’ha visto? 31 ottobre 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.