Chi l’ha visto? Video puntata 31 ottobre 2018. Casi Orlandi, Mannino

Ieri, 24 ottobre 2018, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si è aperta con i casi di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori: durante alcuni lavori di ristrutturazione di immobili del proprietà del Vaticano, sono stati trovati dei resti ossei che non è escluso siano appartenuti ad una delle ragazze scomparse tanti anni fa a Roma, la cui sparizione è sempre stata collegata alla Chiesa.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 25 aprile 2018: casi Bozzoli, Alpi, Pisoni

Una lunga pagina è stata dedicata alla scomparsa (e ricomparsa) di Salvatore Mannino, imprenditore di 52 anni svanito misteriosamente il 19 settembre e ricomparso in Scozia, in un ospedale di Edimburgo, senza memoria. Ieri però ha confessato: si è inventato tutto perché stanco della convivenza con la moglie e la suocera.

Tanti i casi di persone scomparse. Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 11 aprile 2018: casi Marra e Vannini

Video Chi l’ha visto? 31 ottobre 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: