Chi l’ha visto? Video puntata 3 ottobre 2018. Casi Brenda, Flora e Sofiya

Ieri, 3 ottobre 2018, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si è aperta con il tentato omicidio di Flora Agazzi, 53 anni, avvenuto qualche giorno fa a Scanzorosciate, in provincia di Bergamo.

Lei in passato aveva già denunciato il marito Salvatore D’Apolito e poi aveva chiesto la separazione. I due avevano appuntamento per formalizzare il divorzio, ma lui per vendetta le ha sparato svariati colpi di pistola, ferendola in modo grave e scappando via in Vespa.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 31 ottobre 2018. Casi Orlandi, Mannino

Nuovi elementi rendono sempre più strana la scomparsa di Brenda, sparita da Camalavicina, frazione di Castelnuovo del Garda, il 18 luglio. Tornata a casa del compagno Andrea Felicetti per una nuova intervista improvvisata, la troupe del programma ha trovato una nuova ragazza che si è spacciata per la donna delle pulizie, ma che si è rivelata poi essere la nuova fidanzata di Andrea.

Si è parlato di un caso molto strano accaduto a Genova, con un’irruzione della polizia in un appartamento per una semplice perquisizione e finita quasi in tragedia, con spari e ferimenti. Inoltre il caso della morte della bella Sofiya Melnyk e del suicidio del compagno Daniel Pascal Albanese. In redazione è arrivata una lettera anonima in cui si parla di festini con personaggi importanti ai quali avrebbe partecipato Sofiya.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 24 gennaio 2018: casi Ciro, Ragusa, Albini, Fantato

Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.

Video Chi l’ha visto? 3 ottobre 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.