Chi l’ha visto? Video puntata 3 aprile 2019. Casi Leo, Rositani, Giggino Wi-Fi

Ieri, 3 aprile 2019, la puntata di Chi l’ha visto? si è aperta anche questa settimana con la ricerca del papà di Vaitua, un ragazzo polinesiano figlio di un uomo italiano: una zia si è fatta viva e a breve il ragazzo potrà incontrare anche il padre. Poi si è passati alla cronaca, partendo dall’omicidio di Stefano Leo a Torino. Dopo la confessione di Said Mechaquat, che ha detto di averlo ucciso solo perché gli sembrava felice e voleva soffrisse, molte cose non tornano. Sembra infatti che Said abbia sbagliato persona e l’intenzione fosse quella di uccidere il nuovo fidanzato della propria ex. L’uomo era stato denunciato sia dalla ex che da una vecchia datrice di lavoro perché era diventato violento.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 6 febbraio 2019. Casi Bortuzzi, Vannini, Giuseppe

Si è tornati a parlare del tentato omicidio di Maria Antonietta Rositani da parte dell’ex marito, Ciro Esposito: un caso che rispecchia purtroppo tante storie simili di donne che hanno denunciato e poi sono state ugualmente uccise o ferite gravemente: “Mi trovo qui perché il mio ex marito ai domiciliari a Ercolano è arrivato fino a Reggio Calabria come se nulla fosse”, ha sottolineato la donna al programma.

Dopo tanto tempo si è tornati a parlare della scomparsa di Luigi Celentano, detto Giggino Wi-Fi, sparito da Vico Equense dopo aver detto ai familiari di essere molto agitato e di temere per la propria vita. Eppure, proprio la sera della sparizione, Giggino era stato fermato dai Carabinieri per un controllo di routine e non aveva espresso le proprie preoccupazioni, né si era fatto aiutare, pur essendoglisi palesata questa opportunità.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 28 marzo 2018: casi Ragusa e Campagna

In puntata anche il caso della 31enne di Prato che ha avuto un figlio da un ragazzino oggi 15enne, ma ancor più giovane quando è iniziata la relazione tra i due. Nelle chat della donna i ricatti morali verso il giovane, con svariate minacce di suicidio qualora lui avesse troncato o non le avesse detto di amarla.

Tanti i casi di persone scomparse. Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.

Video Chi l’ha visto? 3 aprile 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: