Chi l’ha visto? Video puntata 27 marzo 2019. Casi Stefani, Vinci, Vannini, Samira

Ieri, 27 marzo 2019, la puntata di Chi l’ha visto? si è aperta con la ricerca di un papà, di nome Giancarlo Giorgio, da parte di un figlio, Vaitua, poi si è passati alla cronaca, in particolare alla donna di Prato che ha avuto un figlio da un ragazzino che all’epoca dei fatti aveva 14 anni e ora è indagata per abusi. I messaggi che la donna inviava allo studente sono stati mostrati in trasmissione. Ci sono altri ragazzi coinvolti? Lei si difende dicendo che i rapporti sessuali sono iniziati solo dopo il compimento dei 14 anni del ragazzo.

Ampio spazio è andato anche questa settimana al giallo di Alessio Vinci: il ragazzo 18enne, trovato morto a Parigi sotto ad una gru, fece due chiamate precedenti a un numero di Parigi. E’ simile a quello dell’albergo e le conversazioni non furono brevi.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 26 settembre 2018. Casi Balboni, Regina, Pianesi

Si è tornati a parlare della scomparsa di Angela Stefani, che manca da Salemi dal 20 gennaio. Il compagno, Vincenzo Caradonna, è indagato per omicidio e occultamento di cadavere e sulla casa sono stati posti i sigilli. Lui però continua a proclamarsi innocente e scarica la colpa sull’ex di Angela, il padre di suo figlio.

E ancora, il caso di Marco Vannini: gli avvocati difensori della famiglia Ciontoli hanno indetto una conferenza stampa per illustrare le motivazioni della sentenza della Corte d’Assise di Appello di Roma emessa il 29 gennaio scorso, che condanna a cinque anni di reclusione Antonio Ciontoli per aver causato la morte di Marco. Il ragazzo, ferito da un colpo partito dalla pistola del futuro suocero, morì a Ladispoli il 18 maggio 2015. Per Antonio Ciontoli, condannato in primo grado a 14 anni per omicidio volontario, la condanna in appello è stata ridotta a 5 anni per omicidio colposo mentre c’è stata la conferma della sentenza per gli altri familiari. I genitori di Marco contestano ogni singolo punto della sentenza e di quanto sostenuto dai difensori dei Ciontoli.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 25 aprile 2018: casi Bozzoli, Alpi, Pisoni

Inoltre la sparizione di Samira da Settimo Torinese nel 2002: dopo l’intervento del programma, tanti passi avanti sono stati fatti e Salvatore Caruso, il marito della donna, è indagato per omicidio.

Tanti i casi di persone scomparse. Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.

Video Chi l’ha visto? 27 marzo 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: