Chi l’ha visto? Video puntata 27 febbraio 2019. Casi Samira, Stefani, Vinci, Maria Sestina

Ieri, 27 febbraio 2019, la puntata di Chi l’ha visto? si è aperta con il caso di Samira, una donna di origine marocchina scomparsa ben 18 anni fa. Il marito, Salvatore, ha dichiarato alla famiglia di aver fatto denuncia di scomparsa al tempo, ma di Samira non c’è stata più traccia e anche la denuncia non è mai saltata fuori. Poi si è passati alla scomparsa di Angela Stefani, che manca da Salemi dal 20 gennaio. Il compagno, Vincenzo Caradonna, è indagato per omicidio e sulla casa sono stati posti i sigilli. Per lui però le ragioni della scomparsa della donna vanno cercate nei rapporti con l’ex, il padre dei suoi figli.

Una lunga pagina è stata dedicata ad Alessio Vinci, il 18enne di Ventimiglia trovato morto a Parigi, trovato sotto ad una gru dalla quale è precipitato. Nessuno sapeva si fosse recato a Parigi. Prima di morire, ha lasciato un messaggio difficile da decifrare, E.T.P. je sais CAM 381ASLCM”. Le lettere E.T.P. sono state anche trovate incise con l’accendino sotto la scrivania del ragazzo. Sono stati anche segnalati dei giri di denaro molto strani e incomprensibili.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 10 aprile 2019. Casi Sacco, Sestina, Vinci, Leo

Si è tornati a parlare della scomparsa di Maria Chindamo, uscita di casa per andare in campagna il 6 maggio 2016 a poco più di dieci km da casa in Calabria e non è più tornata. E poi Maria Sestina Arcuri. Secondo il fidanzato Andrea i due giovani stavano giocando in cima alle scale, poi si sono abbracciati e sono caduti. I parenti dicono che c’è qualcuno che potrebbe saperne di più, ma tace.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 13 febbraio 2019. Casi Maiorana, Sestina, Brenda

Infine il giallo della morte di Collinzio D’Orazio, uscito di casa per calmarsi dopo un diverbio il primo febbraio e più tornato a casa. Gli amici lo vedono in giro e al bar, ma poi di lui, 51enne di San Benedetto dei Marsi (L’Aquila), si perdono le tracce. Il 23 febbraio il suo corpo viene ritrovato nel fiume e c’è un fascicolo aperto per omicidio.

Tanti i casi di persone scomparse. Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.

Video Chi l’ha visto? 27 febbraio 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.

1 Commento su Chi l’ha visto? Video puntata 27 febbraio 2019. Casi Samira, Stefani, Vinci, Maria Sestina

  1. Anonimo // 28/02/2019 a 13:47 //

    Alessio Vinci, il 18enne di Ventimiglia:riflettevo sul codice che ha lasciato
    Forse la parola CAM 381ASLCM vuol dire WebCam n. 381ASLCM farà riferimento a qualche registrazione dell’Ente E.T.P che tradotto potrebbe essere
    e-fine Telecommunication Platform – che si trova a Milano

I commenti sono bloccati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: