Chi l’ha visto? Video puntata 27 febbraio 2019. Casi Samira, Stefani, Vinci, Maria Sestina
Ieri, 27 febbraio 2019, la puntata di Chi l’ha visto? si è aperta con il caso di Samira, una donna di origine marocchina scomparsa ben 18 anni fa. Il marito, Salvatore, ha dichiarato alla famiglia di aver fatto denuncia di scomparsa al tempo, ma di Samira non c’è stata più traccia e anche la denuncia non è mai saltata fuori. Poi si è passati alla scomparsa di Angela Stefani, che manca da Salemi dal 20 gennaio. Il compagno, Vincenzo Caradonna, è indagato per omicidio e sulla casa sono stati posti i sigilli. Per lui però le ragioni della scomparsa della donna vanno cercate nei rapporti con l’ex, il padre dei suoi figli.
Una lunga pagina è stata dedicata ad Alessio Vinci, il 18enne di Ventimiglia trovato morto a Parigi, trovato sotto ad una gru dalla quale è precipitato. Nessuno sapeva si fosse recato a Parigi. Prima di morire, ha lasciato un messaggio difficile da decifrare, E.T.P. je sais CAM 381ASLCM”. Le lettere E.T.P. sono state anche trovate incise con l’accendino sotto la scrivania del ragazzo. Sono stati anche segnalati dei giri di denaro molto strani e incomprensibili.
Si è tornati a parlare della scomparsa di Maria Chindamo, uscita di casa per andare in campagna il 6 maggio 2016 a poco più di dieci km da casa in Calabria e non è più tornata. E poi Maria Sestina Arcuri. Secondo il fidanzato Andrea i due giovani stavano giocando in cima alle scale, poi si sono abbracciati e sono caduti. I parenti dicono che c’è qualcuno che potrebbe saperne di più, ma tace.
Infine il giallo della morte di Collinzio D’Orazio, uscito di casa per calmarsi dopo un diverbio il primo febbraio e più tornato a casa. Gli amici lo vedono in giro e al bar, ma poi di lui, 51enne di San Benedetto dei Marsi (L’Aquila), si perdono le tracce. Il 23 febbraio il suo corpo viene ritrovato nel fiume e c’è un fascicolo aperto per omicidio.
Tanti i casi di persone scomparse. Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.