Chi l’ha visto? Video puntata 21 marzo 2018: casi Vannini, Villani, Petrolito

Ieri, 21 marzo 2018, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si è aperta con un appello per una donna scomparsa da Bergamo, Miriam, che però già nel corso della serata è rientrata a casa spontaneamente (pare) e con l’annuncio di una collaborazione con un programma spagnolo per ritrovare Paco Molina, 16enne scomparso dalla Spagna che ora potrebbe trovarsi in Italia.

Si è passati poi all’omicidio di Marco Vannini. Sono arrivate le richieste del PM: Per Antonio Ciontoli chiesti 21 anni per omicidio volontario con dolo eventuale, 14 anni per concorso in omicidio per la moglie Maria Pezzillo e i figli Martina e Federico, 2 anni per la fidanzata di quest’ultimo Viola, per omissione di soccorso.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 13 marzo 2019. Casi Vinci, Vannini, Ciro Russo

Il programma si è occupato poi dei tanti femminicidi degli ultimi giorni: Immacolata Villani, 31 anni, uccisa dal marito mentre accompagna a scuola la figlia di 8 anni a Terzigno; Laura Petrolito, 20 anni, uccisa a coltellate e gettata in un pozzo dal compagno a Siracusa; Marian, uccisa dal branco a Londra e Antonietta Gargiulo, unica sopravvissuta alla strage dell’ex marito che ha ucciso le due figlie piccole.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 26 settembre 2018. Casi Balboni, Regina, Pianesi

Tanti gli appelli per altre scomparse più o meno recenti. Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.

Video Chi l’ha visto? 21 marzo 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: