Chi l’ha visto? Video puntata 21 marzo 2018: casi Vannini, Villani, Petrolito

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 21 marzo 2018, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si è aperta con un appello per una donna scomparsa da Bergamo, Miriam, che però già nel corso della serata è rientrata a casa spontaneamente (pare) e con l’annuncio di una collaborazione con un programma spagnolo per ritrovare Paco Molina, 16enne scomparso dalla Spagna che ora potrebbe trovarsi in Italia.

Si è passati poi all’omicidio di Marco Vannini. Sono arrivate le richieste del PM: Per Antonio Ciontoli chiesti 21 anni per omicidio volontario con dolo eventuale, 14 anni per concorso in omicidio per la moglie Maria Pezzillo e i figli Martina e Federico, 2 anni per la fidanzata di quest’ultimo Viola, per omissione di soccorso.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 20 febbraio 2019. Casi Guerrina, Maria Sestina, Mollicone

Il programma si è occupato poi dei tanti femminicidi degli ultimi giorni: Immacolata Villani, 31 anni, uccisa dal marito mentre accompagna a scuola la figlia di 8 anni a Terzigno; Laura Petrolito, 20 anni, uccisa a coltellate e gettata in un pozzo dal compagno a Siracusa; Marian, uccisa dal branco a Londra e Antonietta Gargiulo, unica sopravvissuta alla strage dell’ex marito che ha ucciso le due figlie piccole.

Tanti gli appelli per altre scomparse più o meno recenti. Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 6 marzo 2019. Casi Vinci, Valerio, Maria Sestina

Video Chi l’ha visto? 21 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.