Chi l’ha visto? Video puntata 20 marzo 2019. Casi Indelicato, Rositani, Vinci

Ieri, 20 marzo 2019, la puntata di Chi l’ha visto? si è aperta con la storia di Nicoletta Indelicato, uccisa a Marsala (Trapani) da due amici – una coppia di fidanzati – e poi data alle fiamme, forse per gelosia, anche se il movente continua ad essere incomprensibile. Per lei era scattato l’allarme come persona scomparsa, ma la scorsa notte è stato trovato il corpo.

Poi si è passati alla storia di Maria Antonietta Rositani, a cui l’ex marito, Ciro Russo, 42 anni, ha dato fuoco nella sua auto. La donna ha mandato un messaggio vocale rivolgendosi a tutti gli italiani che la stanno sostenendo, sottolineando come stia lottando e non abbia intenzione di arrendersi. Il programma ha mostrato anche un video nel quale la figlia di Maria Antonietta ha lanciato un appello: lottate per i diritti delle donne e denunciate.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 20 dicembre 2017: casi Antonini, Di Domenico, Sofiya

Si è tornati poi sulla misteriosa scomparsa di Carlo Domenico La Duca, imprenditore sparito improvvisamente da Termini Imerese (Palermo) e poi si è parlato delle aggressioni avvenute a Pescara due anni fa: un video mostra abbastanza chiaramente l’aggressore, ma a distanza di due anni non è ancora stato identificato.

Una lunga pagina è stata dedicata anche questa settimana ad Alessio Vinci, il 18enne di Ventimiglia morto a Parigi, trovato sotto ad una gru dalla quale sarebbe precipitato. Ogni settimana si aggiungono nuovi particolari impossibili da capire. Il nonno di Alessio, con il quale il ragazzo viveva, ha mostrato l’estratto conto di una banca di Monaco con un saldo clamoroso: 144mila euro. Questa ricevuta era in possesso del ragazzo, ma a guardarla bene non sembra vera. E poi ancora: chi è Greta Harryson della quale ha parlato in prospettiva futura ad un suo amico?

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 31 gennaio 2018: casi Mastropietro, Rapposelli, Celentano

Nuovi dettagli sull’inchiesta riguardante i finti provini per abusare di aspiranti attrici, sfociata con l’arresto del presunto regista e produttore Pino Flamini e infine l’incubo vissuto ieri da 51 ragazzini e due insegnanti salvati dai Carabinieri sul bus incendiato a San Donato Milanese da Ousseynou Sy, di origine senegalese, ma cittadino italiano. Si è scoperto che l’uomo aveva precedenti penali.

Tanti i casi di persone scomparse. Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.

Video Chi l’ha visto? 20 marzo 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: